Viaggidea
Tour Operator attivo nel segmento luxury e viaggi su misura del Gruppo Alpitour World.
La richiesta
Rendere coerente l’immagine del brand e facilitare il rapporto Agente di Viaggio/Cliente attraverso una chiara organizzazione dei contenuti.
La soluzione
Dopo aver individuato uno storytelling emozionale giocato sul pay-off “We Love the world” declinato nelle pagine di avancatalogo, il lavoro si è concentrato sulla chiara distribuzione dei testi evocativo/emozionali e dei dati tecnici, in un layout dal taglio magazine. L’immediatezza dei dati si accompagna alla visione evocativa del viaggio, accordando la necessità dell’agente e del cliente finale.
Altri progetti
KATARI®
Art Direction, Brand Identity, Fotografia, Visual Design, Web Design
Blupadel
Art Direction, Brand Identity, Fotografia, Visual Design, Web Design
Pellini Nautica catalogo_2019
Art Direction, Editorial Design
Retorta
Fotografia
ScreenLine Stand MADE
Art Direction
Simaco
Art Direction, Latest, Web Design
Viaggidea
Art Direction, Editorial Design, Latest, Visual Design
Ego
Art Direction, Editorial Design
Francorosso
Art Direction, Brand Identity, Editorial Design, Latest